L'azienda

Onoranze funebri

Le onoranze

Le Onoranze Funebri L’Orchidea hanno organizzato i propri servizi in modo da essere sempre reperibili, di giorno e di notte. L’imprevedibilità di un evento come la morte e la necessità di supporto dei parenti del defunto hanno indotto le onoranze ad offrire piena reperibilità 24 ore su 24. Non appena ricevono la chiamata dei clienti, gli addetti arrivano presso la casa del defunto e prendono in mano le redini dell’organizzazione dei funerali.

 

Pratiche funerarie

Il personale delle pompe funebri si occupa della gestione anche degli aspetti burocratici e amministrativi. In particolare, si consegnano i certificati di morte redatti dal medico presso gli uffici dell’anagrafe del comune di residenza del defunto. Le consegne si effettuano sempre nei tempi indicati dalla legge. Solo in questo modo è possibile ottenere le autorizzazioni alla celebrazione delle esequie.

 

Trasporti funebri

Le Onoranze Funebri L’Orchidea si sono attrezzate con un moderno parco mezzi per l’esecuzione dei trasporti funebri. Gli autisti restano a disposizione durante tutto il funerale e si occupano del trasporto della salma dalla camera ardente alla chiesa fino al cimitero per la sepoltura. Viene privilegiata un’andatura consona alla formazione del corteo funebre.

Share by: